Un nuovo importante ospite al Basket Camp: Federico Fucà a Castelnovo ne’Monti!

Terzo giorno di lavori nella prima settimana del basket camp della Pallacanestro Reggiana a Castelnovo ne’ Monti. Oggi il vice allenatore della Grissin Bon Federico Fucà ha tenuto una lezione tecnica ai circa 20 giovani partecipanti, alla presenza dello staff della Scuola Basket e del settore giovanile biancorosso.

Federico ha raccontato aneddoti della propria lunga esperienza di allenatore, sottolineando l’importanza di impegno, costanza e volontà in ogni campo della vita, per arrivare a raggiungere i propri obiettivi. Al termine dell’allenamento, la comitiva ha fatto ritorno all’Hotel Miramonti dove coach Fucà ha pranzato con i campers.

           

Il club ringrazia per la collaborazione le tante aziende che hanno partecipato alla realizzazione del Camp: Grissin Bon, Parmareggio, RAM Reggiana Acque Minerali e Cabrioni Biscotti.

La Pallacanestro Reggiana ringrazia per la disponibilità anche il Comune di Castelnovo Monti e le strutture che ospitano i giovani atleti: l’Hotel Miramonti per la prima settimana e la Locanda Da Cines per la seconda.

 

L'articolo Un nuovo importante ospite al Basket Camp: Federico Fucà a Castelnovo ne’Monti! sembra essere il primo su Pallacanestro Reggiana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: