FISB ITALIAN TOUR – SECONDO POSTO A TORINO PER TEAM COBRAM

Altro weekend positivo per Team Cobram che a Torino, in occasione della terza tappa del FISB Italian Tour, ha chiuso con un soddisfacente secondo posto.
Dopo le vittorie nel girone contro Apulians Abteam e Downtown team (22-12 e 22-10 i rispettivi risultati), la formazione rappresentata per l’occasione da Damiano Verri, Claudio Negri, Alessandro Longoni e Daniele Quartieri aveva avuto la meglio contro Hammer Sanremo nei quarti con il risultato di 18 a 15 e contro Kings of Kings Perugia in semifinale per 21 a 18 prima di cedere con un fragoroso 19 a 8 al cospetto dei Kings of Kings Milano nell’atto conclusivo della competizione.

«È stato un torneo estremamente duro, soprattutto per le condizioni climatiche della domenicaha dichiarato Claudio Negri-. Nonostante questo siamo riusciti a giocare delle ottime partite, soprattutto dal punto di vista dei punteggi, salvo poi arrivare alla finale in debito di ossigeno, sbagliando troppi tiri aperti e fallendo soluzioni che, solitamente, finalizziamo. Nel complesso, però, siamo soddisfatti».

La squadra targata Pallacanestro Varese tornerà in campo il prossimo weekend per la quarta tappa del FISB Italian Tour che si disputerà a Bolzano sabato 22 e domenica 23 giugno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: