Crociera Reyer 2019: la tua vacanza orogranata!

Ritorna la vacanza dedicata ai tifosi dell’Umana Reyer, in programma a bordo di MSC Musica dal 6 al 13 luglio 2019!

Umana Reyer e MSC Crociere sono liete di annunciare che questa estate è in programma la sesta Crociera Reyer: un viaggio, organizzato congiuntamente dalle due eccellenze italiane, rivolto ad adulti e bambini accomunati dalla passione per i colori del team orogranata, che torna dopo le bellissime passate edizioni.

L’itinerario è in programma dal 6 al 13 luglio a bordo di MSC Musica, con partenza e arrivo a Venezia e tappe ed escursioni a Brindisi, Katakolon (Olimpia), Mykonos, Atene (Grecia), Saranda (Albania) e Dubrovnik (Croazia).

Oltre al programma classico della crociera, l’Umana Reyer offrirà a tutte le persone a bordo la possibilità di svolgere allenamenti, partite, gare e giochi per bambini e adulti sul campo da basket della nave. In particolare, per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni sarà organizzato un vero e proprio Junior Camp per il quale lo staff orogranata predisporrà un programma di attività cestistica quotidiana.

Come da tradizione, ad accompagnare ai partecipanti saranno, insieme ai componenti dello staff, alcuni importanti testimonial orogranata delle prime squadre dell’Umana Reyer i quali condivideranno l’intera vacanza con gli iscritti alla Crociera Reyer.
I testimonial saranno svelati nei prossimi giorni (stay tuned!).

La Crociera Reyer è prenotabile presso l’agenzia di viaggio “3V – Veneto Viaggi Vacanze” di Mestre (Via Giovanni Felisati, 18) e offre anche la possibilità di risparmiare rispetto al prezzo di listino della Crociera MSC tradizionale dello stesso periodo.
Il prezzo è fissato a partire da 699 euro (tasse escluse).
Oltre all’esclusivo Camp di Basket Reyer, compresi nel prezzo della “Crociera Reyer” vi sono anche un cocktail in sala privata il giorno dell’imbarco in compagnia dello Staff Reyer e un aperitivo conclusivo della vacanza la sera prima del rientro a Venezia.

Info e prenotazioni:
3V – Veneto Viaggi Vacanze di Mestre
tel. 041 951583
email info@venetoviaggivacanze.it

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data di presentazione della Crociera Reyer, a cui potranno partecipare anche gli appassionati orogranata (tramite registrazione).

Vieni in vacanza con noi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: