Fortitudo Academy U16 – 1° Trofeo Castello Estense – Finale 5°/6°

Ieri si è chiusa la griglia degli incontri validi per l’accesso alla fase finale del 1° Trofeo Castello Estense, organizzato a Ferrara dalla Vis 2008. Dopo il successo ottenuto in apertura proprio contro gli organizzatori, gli incroci ci hanno visto fronteggiare l’ABA Legnano e la Leoncino Mestre. Per decretare ABA Legnano il vincitore della seconda partita c’è stato bisogno di un tempo supplementare finito 67 a 63, mentre nel pomeriggio è stata l’altra avversaria ad avere la meglio sui ragazzi di Coach Comuzzo per 70 a 68. Oggi sarà finale per il 5° ed il 6° posto proprio contro la Pontevecchio, la stessa squadra con la quale lo scorso anno sportivo i ragazzi biancoblu si giocarono la finale provinciale per la categoria Under 15 eccellenza. Al termine, i ragazzi riceveranno un meritato “rompete le righe” per le festività pasquali fino al rientro, allorquando ci si rivedrà in palestra per fare il punto sulla stagione sportiva oramai conclusa e per fissare a terra le basi per quella prossima.

Fortitudo Academy – ABA Legnano: Biasco 16, Micheletto 4, Lombardo 2, Righi 2, Brolis, Mazzotti A. 13, Mengozzi 4, Incalza 4, Errani 8, Antonaci 4, Basso 6, Guerra. All. Comuzzo.

Fortitudo Academy – L. Mestre: Biasco 8, Micheletto 10, Lombardo 6, Righi 10, Brolis, Mazzotti A. 21, Mengozzi 2, Incalza, Errani, Antonaci, Basso 5, Guerra 6. All. Bugana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: