L’U14 DELLA FIAT TORINO INAUGURA IL GIRONE DI RITORNO CON UN SUCCESSO

Chiuso il girone di andata della seconda fase a punteggio pieno, è partito il girone di ritorno con il confronto casalingo in via Panetti contro Venaria, squadra già incontrata in stagione in altre 3 occasioni. Compagini che si conoscono bene, dunque. Nella circostanza la buona partenza gialloblù ha subito condizionato il confronto.
Avvio convinto dei giocatori di casa che hanno chiuso il primo periodo sul 21-12, consolidando il vantaggio nel secondo il parziale. All’intervallo infatti il tabellone recitava +19, frutto della grande intensità difensiva che ha permesso di correre in contropiede per trovare soluzioni al canestro più semplici e veloci.
Nei restanti 2 quarti l’intensità è calata leggermente lasciando che qualche disattenzione permettesse canestri semplici agli avversari. Però gli stessi non sono riusciti a ricucire lo strappo, anzi i parziali sono rimasti a favore di Torino che grazie a giocate corali è riuscita a coinvolgere tutti, sintomo di una crescita generale. Da segnalare l’infortunio muscolare patito da Luca Muscheri a cui auguriamo un pronto rientro in campo.

U14 Elite 2° fase 13-18 posto
1^ giornata di ritorno
Fiat Torino – Basket Venaria 72 – 46
Parziali: 21-12; 17-8; 20-15; 14-11;
Tabellini: Trogu 20, Balma 4, Amadu 21, Carena 5, Vincenzi 2, Zanotto 8, Varisco 4, Martina 4, Bordignon 2, Montezemolo 2, Muscheri.
All. Marco Tempesta
Ass. Selena Caputo

L'articolo L’U14 DELLA FIAT TORINO INAUGURA IL GIRONE DI RITORNO CON UN SUCCESSO sembra essere il primo su Fiat Torino Auxilium.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: