LA FAMIGLIA DEGLI SPONSOR SI ALLARGA: ANCHE GORLA SPA FINO AL 2022

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare la partnership con Gorla SpA, storico marchio canturino da sempre molto attivo nello sport che, da oggi, entra a far parte del club in veste di official sponsor. L’azienda di Cantù ha siglato un accordo di sponsorizzazione della validità di tre anni, fino a giugno 2022.

IL PARTNER
Fin dagli anni ’50, Gorla SpA si occupa della distribuzione di prodotti petroliferi e sostituzione di pneumatici. L’azienda di Cantù, situata in via Milano 100, è composta da un team qualificato e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta per gomme da vettura, moto, autocarro con un servizio completo di equilibratura, convergenza e delle altre operazioni di meccanica necessarie. Gorla, tra l’altro fornitore anche di gas ed energia elettrica, è inoltre a Giussano, Lomazzo e Vertemate.

Andrea Mauri, dirigente responsabile di Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù:
«Ringrazio la famiglia Gorla, da sempre molto vicina al basket. Sono felice che l’azienda abbia deciso di supportare il nostro progetto, continuando così a garantire un grande impegno sia per il basket canturino che per l’intera Città di Cantù».

Arnaldo Gorla, amministratore delegato di Gorla SpA:
«E’ un piacere ed un onore partecipare a questo progetto che vede l’imprenditoria del territorio impegnata in una difficile sfida, a testimonianza, una volta di più, del coraggio della nostra gente: sempre pronta rimboccarsi le maniche, a dare una mano, a darsi la mano perché domani possa essere sempre un giorno migliore».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: