ALMA TRIESTE – DE BONA MOTORS, RINNOVATA LA SPONSORIZZAZIONE

Alma Pallacanestro Trieste “sfreccia” insieme a De Bona Motors: anche nella stagione 2018/2019 gli atleti biancorossi utilizzeranno le automobili del celebre marchio della concessionaria che qui a Trieste è licenziataria dei marchi FCA come Jeep, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth.

Un’ulteriore novità, che i più attenti hanno potuto notare nei pantaloncini della divisa ufficiale dell’Alma, è la presenza del marchio Jeep: l’azienda ha deciso di scendere in campo con Alma Pallacanestro Trieste per la sua stagione di debutto nella massima serie.

Gli atleti stranieri di Alma Pallacanestro Trieste sono così equipaggiati di Jeep Renegade “griffate” con il logo ed i colori di Alma Pallacanestro Trieste e De Bona Motors. L’ulteriore consolidamento dell’accordo è arrivato nella serata di giovedì 6 dicembre, con la presenza della prima squadra biancorossa e dello staff tecnico nella sede aziendale di Trieste.

“Ringraziamo tutta De Bona Motors e la persona del dott. De Bona che ci è vicino da due stagioni – queste le parole del direttore marketing di Alma Pallacanestro Trieste, Sebastian Spada – e anche quest’anno ci permette di dotare i nostri atleti di mezzi di alto livello. Inoltre quest’anno l’accordo con Jeep ci rende molto orgogliosi di legare il nostro nome a questo importantissimo brand di livello mondiale”.

L'articolo ALMA TRIESTE – DE BONA MOTORS, RINNOVATA LA SPONSORIZZAZIONE proviene da Alma Pallacanestro Trieste 2004.