Umana Reyer – SML: Steinberga prepartita

L’ala lettone dell’Umana Reyer Anete Steinberga ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni in vista del derby veneto con San Martino di Lupari, in programma domenica 9 dicembre alle 16.00:

“Portiamo molto rispetto per San Martino, credo che stiamo preparando la partita al meglio per non farle giocare nel modo in cui prediligono. Hanno ottime giocatrici come Webb e Marshall e dovremo essere brave a limitare il loro potenziale offensivo.
Tuttavia non dovremo snaturarci ma giocare con fiducia e convinzione la nostra pallacanestro imponendo il nostro gioco, è chiaro che per fare ciò sarà necessaria la massima concentrazione per 40 minuti.

È davvero bello giocare il Reyer Day insieme ai nostri colleghi maschi, i tifosi ci danno sempre quell’energia in più che ci aiuta a vincere le partite. Anche nell’ultima partita con Brno abbiamo dimostrato di avere un roster lungo in cui tutte possiamo essere protagoniste. Domenica ci teniamo a far bene per noi, per i tifosi e la società. Sarà una partita emozionante!”.