IL 16 DICEMBRE TORNA IL TEDDY BEAR TOSS ALL’ALLIANZ DOME

Torna, anche nella stagione 2018, il “Teddy Bear Toss” all’Allianz Dome: il palazzetto dello sport biancorosso, che ospita le partite interne dell’Alma Pallacanestro Trieste, sarà la cornice per un’altra iniziativa di beneficenza intrapresa dalla società triestina, ancora una volta mirata ad abbracciare le fasce più giovani.

La partita del 16 dicembre 2018 contro la Sidigas Avellino, infatti, porterà al centro dell’attenzione la pallacanestro come ambasciatrice di valori ed emozioni che vanno oltre al campo: tutti i tifosi presenti al palazzetto sono infatti invitati a portare con sé un peluche che, al primo canestro della partita, sarà lanciato in campo e poi raccolto per essere portato ai bambini bisognosi.

Indifferentemente se in casa o in trasferta, tutti i tifosi saranno coinvolti da questa meravigliosa iniziativa, che l’anno scorso vide l’Alma Pallacanestro Trieste protagonista assieme alla Termoforgia Jesi, sempre nel mese di dicembre: ovviamente non valgono i tiri liberi, ma che sia un canestro della formazione locale o di quella ospite, il momento sarà propizio per dare il proprio contributo ad una causa importante, quella dei bambini.

“Riproponiamo ancora una volta il Teddy Bear Toss – queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro – per celebrare il periodo natalizio e invitare a non dimenticarci, nemmeno in questo momento, di coloro che hanno più bisogno di aiuto. Come sportivi e come società di alto livello, abbiamo il dovere di intraprendere questo tipo di iniziative, facendo sì che la pallacanestro sia portatrice di messaggi ben più importanti”.

L'articolo IL 16 DICEMBRE TORNA IL TEDDY BEAR TOSS ALL’ALLIANZ DOME proviene da Alma Pallacanestro Trieste 2004.