FERNANDEZ E SANDERS CON IL GRUPPO, KNOX: “DOBBIAMO ABBASSARE I RITMI DI TRENTO”

Mercoledì di lavoro all’Allianz Dome: l’Alma Pallacanestro Trieste prosegue nel suo programma settimanale, in vista della sfida di sabato contro la Dolomiti Energia Trentino.

Buone notizie per Jamarr Sanders e Juan Fernandez: l’esterno statunitense e il playmaker argentino si sono allenati regolarmente con il gruppo, che ha visto invece lavorare a parte Janelidze, Wright e Walker.

In sala stampa, Justin Knox fa il punto della situazione, relativamente all’ultima partita a Pesaro: “Abbiamo perso una gara importante, dove i marchigiani sono stati bravi a sfruttare alcune nostre pecche difensive. Non abbiamo seguito il nostro piano partita e questo li ha portati ad avere un vantaggio cresciuto esponenzialmente minuto dopo minuto. Per quanto riguarda la partita contro Trento, dovremo essere bravi ad abbassare il loro ritmo offensivo: è un team intelligente ed abile a produrre molti punti in pochi minuti. Dovremo essere concentrati sia in attacco che in difesa, per tutti i quaranta minuti”.

Infine, un messaggio d’amore per Trieste e per il pubblico biancorosso: “Io e la mia famiglia ci siamo innamorati di questa città, che è spettacolare soprattutto al tramonto, con questo mare. Quello che voglio dire ai nostri tifosi, in vista di sabato è un invito a portare la stessa energia e lo stesso entusiasmo che hanno mostrato in ogni partita finora, abbiamo bisogno di loro”.

L'articolo FERNANDEZ E SANDERS CON IL GRUPPO, KNOX: “DOBBIAMO ABBASSARE I RITMI DI TRENTO” proviene da Alma Pallacanestro Trieste 2004.