Presentato questa mattina Pablo Aguilar: “Porterò mentalità, energia e determinazione alla squadra”

Si è svolta questa mattina a “lo stoRe” in Piazza Prampolini la presentazione del nuovo giocatore della Grissin Bon Pablo Aguilar Bermudez. Alla presenza dei rappresentanti dei media locali il Direttore Sportivo Alessandro Frosini ha così esordito: “Presentiamo oggi Pablo Aguilar, un giocatore che abbiamo tenuto d’occhio anche la scorsa estate. Pablo ha esperienza di alto livello in Spagna e già da ieri si allena con la squadra. Stiamo guardando avanti, cercando di portare solidità all’interno del nostro sistema di gioco e crediamo che le sue caratteristiche sia tecniche che, soprattutto, umane siano quelle giuste per permettere alla nostra squadra di fare questo step. Penso che Llompart gli abbia parlato bene della società e che gli abbia raccontato della grande passione di Reggio Emilia per il basket. Lo abbiamo messo sotto contratto per 2 anni con clausole di uscita al termine della prima stagione, ma auspichiamo che al termine di quest’anno ci siano le condizioni per proseguire il percorso insieme”.
“Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti – ha dichiarato Pablo durante la conferenza stampa – Pedro mi ha parlato molto bene di questa realtà già dall’anno scorso, descrivendola come una grande famiglia, dove, al di là delle caratteristiche tecniche, l’aspetto umano è considerato di grande importanza. Farò del mio meglio per cercare di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi, porterò mentalità, energia, determinazione e cercherò di mettere me stesso al servizio della squadra, giocando sempre per i miei compagni”.

 

 

 

L'articolo Presentato questa mattina Pablo Aguilar: “Porterò mentalità, energia e determinazione alla squadra” sembra essere il primo su Pallacanestro Reggiana.