Le disposizioni per la partita contro Bologna

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in vista della partita in programma domenica 18 novembre alle ore 18 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Lavoropiù Fortitudo Bologna, comunica quanto segue.

 

Biglietti

Per l’occasione, la Poderosa Pallacanestro Montegranaro indice la “Giornata Gialloblu“, giornata nella quale gli abbonamenti non sono validi. Gli abbonati hanno comunque diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi, esercitabile entro le ore 20 di mercoledì 14 novembre contattando la biglietteria al numero 392 8131174.

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-lavoropiu-bologna/122520

La prevendita fisica, oltre che nei punti vendita Vivaticket, è a disposizione anche con le seguenti modalità:

  • Fino a sabato 17 i tagliandi sono a disposizione presso il negozio Fashion Store (viale Zaccagnini, Montegranaro) negli orari di apertura dello stesso.
  • Martedì 13 e mercoledì 14 dalle ore 18 alle 20 presso il palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro
  • Giovedì 15 e venerdì 16 dalle ore 18 alle 20 presso la biglietteria del PalaSavelli di Porto San Giorgio
  • Sabato 17 dalle ore 10 alle 13 presso la biglietteria del PalaSavelli di Porto San Giorgio

Nel pomeriggio di domenica, la biglietteria sarà aperta a partire dalle ore 16.

 

I prezzi sono i seguenti:

 

Interi

Curva: 10 euro

Tribuna non numerata: 13 euro

Tribuna centrale: 18 euro

Tribuna Gold: 25 euro

Parterre: 40 euro
Ridotti (12-18 anni, Over 65, tesserati Avis Montegranaro):

Curva: 6 euro

Tribuna non numerata: 8 euro

Tribuna centrale: 12 euro

Tribuna Gold: 18 euro

Parterre: 30 euro

 

Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis

 

Accrediti stampa e Siae

Nel rispetto dei principi indicati dal Regolamento Media di Lega Nazionale Pallacanestro, le richieste di accredito stampa giornaliero dovranno essere inoltrate all’indirizzo press@poderosabasket.it, inviando una email con oggetto RICHIESTA ACCREDITO entro le 18 di venerdì 16 novembre. Allegata alla email dovrà essere compilata su carta intestata della testata giornalistica, una domanda scritta, controfirmata dal Direttore della testata, contenente:

–          Nome e Cognome dell’accreditato

–          Numero telefonico

–          Email

–          Numero di tessera Ordine/Coni

–          Qualifica (Giornalista, Operatore Video, Fotografo)

–          Nome della Testata

La XL EXTRALIGHT® Montegranaro si riserva il diritto di non prendere in considerazione qualsiasi richiesta di accredito presentata fuori da detti termini. Le richieste di accredito verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, dando priorità ai giornalisti in possesso di tessera Coni o iscritti all’Ordine che effettivamente operino per testate che per diffusione e livello di approfondimento della copertura concessa maggiormente necessitino dell’accredito. A discrezione di questo ufficio stampa, i pass potranno in via eccezionale essere assegnati anche a giornalisti o fotografi non in possesso di tessera, previo confronto con il responsabile della testata richiedente. Gli accrediti stampa potranno essere ritirati prima della partita presso la cassa accrediti del PalaSavelli.

Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti, scrivere via email all’indirizzo press@poderosabasket.it o contattare il responsabile comunicazione Marco Pagliariccio.

Sarà possibile ritirare i tesserini, sia stagionali che giornalieri, domenica a partire dalle 16.30 presso la cassa accrediti.

Per le tessere Siae, invece, è necessario formalizzare la richiesta entro le 12 di venerdì all’indirizzo biglietteria@poderosabasket.it allegando fotocopia fronte-retro della tessera stessa. I posti riservati alle tessere Siae sono limitati al numero di 20, raggiunto il quale non saranno più accettate ulteriori richieste.

 

Baby Hospitality

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di sabato indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.