“PORTA UN AMICO”: CON PESARO PROMO SPECIALE PER GLI ABBONATI

Un “Monday Night” da trascorrere al palazzetto, per assistere ad una partita di basket in compagnia di un caro amico. Questa l’idea di Pallacanestro Cantù in vista del prossimo incontro casalingo con la Victoria Libertas Pesaro, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A PosteMobile 2018-2019.

Per la gara - in programma lunedì 19 novembre al “PalaBancoDesio” alle ore 20:30 - il tifoso biancoblù possessore di un abbonamento stagionale avrà la possibilità di portare con sé un amico, il quale potrà usufruire di una promozione speciale, entrando nello stesso settore dell’amico abbonato ad un costo di soli € 5,00.

La promozione sarà usufruibile recandosi esclusivamente presso il “Blackcourth Store” di Fabio Borghi a Cucciago (via Leonardo Da Vinci 2, fronte Palasport Pianella) oppure il giorno stesso della partita presso la biglietteria del “PalaBancoDesio”, in Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio.

Come di consuetudine, le casse del palasport apriranno due ore prima del match, dunque alle ore 18:30 di lunedì prossimo. Di seguito, invece, gli orari della biglietteria dello Store: da martedì 13 a venerdì 16 novembre, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Sabato 17 novembre dalle ore 09:00 alle 13:00.