Virtus Segafredo, una notte d’Europa speciale per gli universitari

Il bel progetto di Virtus Pallacanestro, nato per avvicinare i tifosi bianconeri alle notti magiche d’Europa, coinvolgerà mercoledì prossimo, 14 novembre, tutti gli studenti universitari. In occasione delle partite casalinghe di Basketball Champions League, infatti, la società bianconera ha deciso di proporre un’iniziativa speciale, che ad ogni partita coinvolgerà una diversa categoria di appassionati.

Domani, mercoledì 14 novembre, alle 20.30 per il sesto turno di Basketball Champions League, Virtus Segafredo riceverà al PalaDozza i francesi del Sig Strasbourg. Nell’occasione l’iniziativa sarà rivolta a tutti gli studenti universitari, che potranno acquistare un biglietto in gradinata Nannetti al prezzo di 10 euro.

I tagliandi sono acquistabili nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, domani dalle 15 alle 19, o alla biglietteria del PalaDozza in via Graziano, che aprirà alle ore 19, previa presentazione del badge universitario e di un documento di identità. E’ possibile acquistarli anche al Virtus Point, lo store bianconero di via del Borgo di San Pietro 52/c, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.