ESORDIENTI, UN’OTTIMA PROVA!

Seconda amichevole disputata dal gruppo Esordienti, questa volta al Centro Sportivo Corticelli in attesa del debutto nel Campionato FIP previsto per domenica 18 novembre in trasferta, sul campo della Grifo Imola.

Contro i pari età della Vis Trebbo allenati da Stefano Mazza, che parteciperanno a loro volta al Campionato nel medesimo livello, quello dei "medi", i ragazzi di Ivan Cicchelli - con Andrea Gatti ad arbitrare - hanno fornito un'ottima prestazione.

Tutti vinti i parziali dei quattro periodi disputati, ma non sono i numeri ad interessarci. Quanto invece la propensione a giocare insieme e passarsi la palla.

E, concentrandoci sulla difesa, l'intensità giusta nell'anticipare gli avversari, così come nel recuperare palloni che hanno significato un gran numero di giocare in campo aperto.

Primo quintetto con Tommaso, i due Leonardo (Collina e Valentino), Riccardo e Arturo, secondo quintetto invece con Giacomo, Brando, Maverick, Alessandro e Saverio (assenti Andrea e Filippo), con la possibilità comunque di fare cambi.

Appuntamento lunedì prossimo al PalaDozza di Bologna per l'allenamento, dalle 18.30 alle 20.00.

The post ESORDIENTI, UN’OTTIMA PROVA! appeared first on Invictus Camp.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: